Home > Comunicazioni di servizio > I miei segnalibri

I miei segnalibri

3 Aprile 2008

Mi ritaglio un piccolo spazio su questo mio blog per informare che da un paio di settimane sto utilizzando il servizio di social bookmarking di Autistici/Inventati.

Non avendo l’opportunità di utilizzare sempre lo stesso pc, avere i preferiti in un posto sempre raggiungibile è certo molto utile.
C’è inoltre tutto il discorso della condivisione che non è di poca rilevanza. Ho passato ore a sfogliare i links segnalati da altre persone, trovo giusto, interessante e corretto mettere a disposizione pure i links di mio interesse.
In fondo che cos’è il cyberspazio se non un luogo di comunicazione e condivisione?

Questo strumento ha inoltre una peculiarità che lo rende molto più usabile rispetto al classico segnalibro di Firefox, vi è infatti la possibilità di assegnare dei Tag ai links segnalati, permettendo quindi di vederli divisi per categorie e per quantità rispetto alle categorie stesse

Se siete curiosi di vedere il mio bookmarks, collegatevi qui:

 

Qui invece trovate la pagina principale del progetto e a quest’altra ulteriori informazioni 

Segnalo inoltre che sul forum di Auto Aiuto c’è uno spazio appositamente dedicato a questo argomento 

 

leo social bookmarks
Categorie:Comunicazioni di servizio Tag:
I commenti sono chiusi.