Home > Comunicazioni di servizio > A volte ritorno…

A volte ritorno…

17 Marzo 2008


Rieccomi!
Certo che tornare a scrivere su questo blog dopo mesi di assenza non è sicuramente sinonimo di costanza e regolarità, ma tant’è… meglio tardi che mai:)
In questo periodo mi sento particolarmente creativo, ho pure deciso di rivedere il template del blog. Quello di prima non mi dispiaceva ma avevo voglia di un look nuovo ed inoltre, per caso, mi ero accorto che usando Internet Explorer qualcosa non funzionava nella visualizzazione delle pagine del blog.


Mi piace così pulito e senza troppi sfronzoli. Nei prossimi giorni magari cambierò un po’ i colori e farò delle piccole aggiunte.


Se qualcuno ha qualche consiglio o suggerimento mi scriva: leo[at]autistici[dot]org


 A presto:)

Categorie:Comunicazioni di servizio Tag:
  1. 17 Marzo 2008 a 22:05 | #1

    grande leo,
    aspetto aggiornamenti quotidiani…

I commenti sono chiusi.